martedì 20 marzo 2012

Peace!

L'ultima volta che ho scritto su questo blog è stato per raccontare il mio vissuto e il mio rapporto con i concerti di Jovanotti. Poi sotto quel palco ci è morto un ragazzo. Meno risonanza ha avuto un incidente analogo, qualche giorno fa, durante l'allestimento di un concerto di Laura Pausini. Ci si abitua anche alle morti violente da crollo di palco. Ho messo in cantiere alcuni nuovi progetti e l'ho fatto in una fase piuttosto difficile, tempestosa, della mia vita recente. L'averlo fatto proprio ora, quando tutto o almeno un bel po' di cose sembrano andare a puttane mi da una sensazione positiva, quasi eroica, che mi regala una buona dose di incoscienza e di carica. E se penso ad esperienze del passato, quando carica e incoscienza vanno a braccetto possono portare a grandi imprese o a immensi disastri. Ma ora non comando io, comanda questa parte di me che mi sta guidando ed è bene che la lasci fare. Mi piace scrivere. Proprio non capisco perchè a volte me ne dimentico. Peace!

1 commento:

  1. facciamo l'impresa va...ogni tanto qualcosa di cui essere immensamente fieri fa proprio bene...per ora mi è riuscito solo un marmocchio ronfante...speriamo in qualcosa ancora...magari non di così ringalluzzente ma emozionante!

    RispondiElimina