giovedì 1 dicembre 2011

A volte ritorna, no?

E' passato moltissimo tempo dall'ultima volta su questa pagina. Sto tornando? Non lo so, ma c'è una parte di me che spinge perchè riprenda a scrivere. In fondo mi piace mettere nero su bianco quello che mi passa per la testa, mi è sempre piaciuto, ma capita spesso che venga distratto e che per alcuni periodi, anche molto lunghi, preferisca fare altro nel mio tempo libero. 
Ok ok, diciamo che riprendo da oggi. Ma senza impegno.
Non farò il riassunto di quanto di importante e meno importante sia accaduto nella mia vita in questo periodo, mi annoierebbe da morire e soprattutto non è detto che interessi a qualcuno. Riprendo a scrivere da oggi parlando di quello che mi succede e mi passa per la testa oggi. Beh non che questo debba necessariamente trovare invece il consenso di qualcuno ma perlomeno divertirà più me.
 Per di più è chiaro che sono arrugginito; per scrivere queste poche righe c'avrò messo un quarto d'ora. 
Ma niente giustificazioni Mr. Morrison, ci hai già annoiato, almeno raccontaci qualcosa.
D'accordo allora, vi racconto la prima cosa che mi viene in mente: sono da poco rientrato da un "caffè creativo" con mia moglie e una nostra amica presso il nostro bar di fiducia. Beh, per quanto gradevole (un mix con cioccolato, panna, corn flakes e altro) mi ha lasciato con un gran desiderio di caffè.
Vado a mettere su la moka.
Ci ritroviamo.
Ci ritroviamo?
Si, ci ritroviamo.

1 commento: